IL NUOVO ANNO INIZIA CON LA NEVE, A LECCE!

Leave a Comment

Il primo post del 2017 si apre con la neve nella mia città, Lecce. Un evento più unico che raro. Qui non nevicava così copiosamente da almeno 15 anni, probabilmente. Dopo gli ultimi mesi a Berlino, in cui non ho avuto il piacere di vederla, ecco che il nuovo anno mi accontenta con una nevicata doc, nel Salento però!
Tornare a casa è sempre piacevole e devo dire che mai come quest'anno avevo così tanta voglia di famiglia, affetti e "calore del Sud", dopo tre mesi pieni in terra teutonica.


Si sa, poi, il periodo natalizio accentua quella voglia di famiglia, coccole, calore umano, amore ed amicizia, tra una tombolata ed una fetta di panettone "all together"
Ed è così che, in questo periodo di relax familiare così tanto desiderato, il 2017 si è presentato con tante e diverse sorprese, anche e soprattutto musicali, ma ve ne parlerò meglio e più nel dettaglio tra qualche settimana. 

Vi lascio con due piccole anteprime: 

➜ A Marzo esce il mio EP per Kuukou Records di Berlino, la nuova label della famiglia Kalkbrenner, gestita dalla moglie di Paul, Simina Grigoriu (ve ne ho già parlato QUI e anche QUI). 

➜  Ho altri due EP in uscita entro l'anno su due ottime label internazionali. 

(segui le mie "Stories" su Instagram per essere sempre aggiornato in tempo reale, clicca QUI)

Happy New Year!
Marco






p.s. Se questo articolo ti è piaciuto, lasciami un commento qui sotto. Grazie.

Seguimi sui Social:

➜ Facebook: https://goo.gl/2CbzE3
➜ Instagram @barburofficial: https://goo.gl/kh3vyH
➜ Twitter: https://goo.gl/i7MuHF
➜ Soundcloud: https://goo.gl/xRaLCU