È STATO UN ANNO BELLISSIMO

6 comments
Questo 2016 è stato, per me, un anno fantastico, ricco di sorprese, emozioni, opportunità, nuove ed incredibili amicizie, viaggi, aereoporti, traslochi, serate e Musica... tanta Musica! 
È stato l'anno del ritorno a Berlino e di tante altre cose belle che hanno gettato le basi per essere realizzate nel 2017. 
Ho vissuto esperienze memorabili ed emozionanti, come conoscere personalmente un mito come Paul Kalkbrenner ed essere invitato successivamente da sua moglie Simina Grigoriu nel loro incredibile appartamento nel centro di Berlino, per un intimo coffee break insieme a loro due, in un insolitamente assolato pomeriggio berlinese. 


Da quell'incontro davanti ad una tazza di caffè freddo nel loro splendido rooftop (in cui mi hanno regalato vinili e cd autografati), è nata una collaborazione con lui e Simina (che nel frattempo avevo già ospitato nel mio programma - QUI il link) che mi ha portato a remixare proprio lei in uno dei primi EP della loro nuova label Kuukou Records (puoi ascoltarlo QUI), etichetta sulla quale nei prossimi mesi uscirà un mio personale EP, con due ottimi remix di due artisti internazionali di cui ancora non posso svelare il nome.




È stato poi l'anno della crescita importante di Barbur Room e di altri nuovi incontri dal vivo e collaborazioni con artisti come Nakadia, Giorgia Angiuli e Pirupa
Sono stato inoltre invitato a fare un podcast per Ibiza Sonica Radio e Pioneer DJ Radio (puoi ascoltarlo QUI), oltre che per Music Is 4 Lovers di Miami, con relativa intervista sul loro magazine (QUI il link per leggere l'intervista ed ascoltare il mix). 



Richie Hawtin ha suonato un mio disco per diversi mesi in alcuni dei migliori club del mondo (QUI il link di uno dei suoi post su Twitter).


Sono stato intervistato da Big Shot Magazine di New York, dove ho parlato proprio del mio fantastico 2016, dei miei highlights artistici dell'anno, di cui avete appena letto tutto quanto qui, e dei miei "goals" per il 2017. Nell'intervista ho il piacere di essere insieme ad artisti come Andre Crom, Camea, Carlo Lio, DJ Emerson, Full Intention, Gel Abril, Groove Armada, Kings of Tomorrow, Mark Fanciulli, Mandy, Martin Buttrich, ME & her, Michael Mayer, Monika Kruse, Oscar L, Pig&Dan, Riva Starr, Simina Grigoriu e tanti altri.
(per leggere l'intervista in inglese apri la foto qui sotto o clicca QUI - devi scrollare fino alla B, siamo tutti in ordine alfabetico)


Si, è stato decisamente un anno bellissimo e molto importante per me! Ho vissuto tutto questo con gratitudine ed entusiasmo, con ferma dedizione ed un amore spropositato per ciò che faccio.
Sempre col sorriso sulle labbra, anche nei momenti bui che nella vita spesso non esitano a mancare, ahimè. 
Ciao 2016. Grazie per tutto quello che mi hai fatto vivere. Ora mi appresto a scrivere in agenda i "goals" che vorrei raggiungere nel 2017 e chissà che non riesca a realizzarli, a partire magari da questo mio "music blog".

Un ringraziamento speciale va alle persone che mi sono state vicine e mi hanno sempre supportato e sopportato. 

Buona fine e buon inizio a tutti voi. 
Enjoy!
Marco


p.s. Se questo articolo ti è piaciuto, lasciami un commento qui sotto. Grazie.

Seguimi sui Social:

➜ Facebook: https://goo.gl/2CbzE3
➜ Instagram @barburofficial: https://goo.gl/kh3vyH
➜ Twitter: https://goo.gl/i7MuHF
➜ Soundcloud: https://goo.gl/xRaLCU